11.19.2014

Quali sono le principali attrazioni natalizie di Londra?

LE PRINCIPALI ATTRAZIONI NATALIZIE A LONDRA

Londra, a partire da metà novembre, si accende di una sorprendente varietà di luci, colori e decorazioni che abbelliscono ed illuminano edifici, strade e monumenti. Si tratta di un momento dell'anno davvero speciale. La capitale inglese non si smentisce mai, festeggiando come sempre il Natale in grande stile.
Quali sono le principali attrazioni del Natale londinese?

Luci di Natale

La maggior parte dei quartieri, in modo particolare quelli del centro, vengono addobbati con luci decorative davvero caratteristiche. L'accensione delle luci rappresenta un attesissimo evento e vede la partecipazione di personalità della musica e dello spettacolo.
Chi si trova a Londra in questo periodo, non può perdersi l'occasione di vivere la magia del Natale che la città regala ogni anno. Una città che già normalmente attira milioni di visitatori, immaginate cosa può diventare durante le feste natalizie.   


Piste di pattinaggio sul ghiaccio

Diverse piste di pattinaggio sul ghiaccio vengono aperte in occasione delle feste natalizie.
Che siate pattinatori professionisti o semplici improvvisatori non ha importanza; potete anche semplicemente decidere di rimanere in uno dei punti ristoro annessi ad ogni pista e gustare un'ottima cioccolata calda.



                               Image and video hosting by TinyPic


Albero di Natale

L'albero di Natale è uno spettacolo da non perdere. Alto circa 20 m e allestito tutti gli anni a Trafalgar Square, viene donato dalla Norvegia, in riconoscimento dell'aiuto ricevuto durante la II° Guerra Mondiale e decorato secondo la tradizione norvegese, con fili di luci verticali a basso consumo energetico.


Mercatini di Natale

Il luogo ideale per trovare regali unici di artigianato, moda, giocattoli , per assaggiare dolcetti tipici del Natale, ascoltare canti e cori natalizi e magari fare un giro in giostra.
I mercatini non sono solo posti dove fare acquisti ma sono luoghi dove immergersi e toccare con mano la calda atmosfera che il Natale porta con sè.

                             Image and video hosting by TinyPic 


Nessun commento:

Posta un commento